Mostre

5 febbraio 2022 ore 17:00

Inaugurazione Mostra "Scatti sotto i Portici"

presso Hotel Paris Via Garibaldi n. 3
Castel Goffredo (Mn)

-----------------------------

Bando Più Cultura = MenoViolenza

27 novembre 2021

interno mostra

Inaugurazione Sabato 25 settembre ore 17:00

presso Hotel Paris, Via Garibaldi n. 3
Castel Goffredo (Mn)

mostra

"PIU' CULTURA = MENO VIOLENZA - Chiedere aiuto è una rinascita"
Il Fotoclub Il Castello Aps - Bfi di Castel Goffredo (MN), quale partner del Bando-Regione Lombardia- “Più Cultura = Meno Violenza”, promuove la Mostra fotografica dal titolo “Più Cultura = Meno Violenza -Chiedere aiuto è una Rinascita”.
 Riconoscimento FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) n. D162021.
“Da sempre la fotografia è uno strumento di indagine e di denuncia.
Con le fotografie esposte gli autori si sono impegnati ad interpretare situazioni di vita reale, che rimangono terribilmente nascoste nel vivere quotidiano.
L’obiettivo della mostra è di far emergere un sommerso doloroso, e di esortare le donne a “rinascere” trovando il coraggio di chiedere aiuto.”
Espongono: Ambra Mariani, Doretta Gerevini, Mattia Saviola, Michele Tusi.
La Mostra si terrà presso l’Hotel Paris, Via Giuseppe Garibaldi n.3 a Castel Goffredo (MN), l’inaugurazione sarà il 25 Settembre 2021 alle ore 17:00 con apertura fino alle ore 21,00.
La Mostra rimarrà aperta fino al 17 Ottobre, il Sabato e la Domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
Per info: [email protected]

Ringraziamo Associazioni in Rete e tutti i partner del progetto.

Direttivo Fotoclub Il Castello - APS - BFI

locandina